Seguici su
Trend Parade Trend Parade
ARTISTA
TITOLO
VOTA
1
MHE

L'etichetta italiana  D vision  inciampa in un vero talento: Mhe. Il produttore debutta con il  suo primo singolo sulla label dal  titolo" The Thrill Is Gone ", ispirandosi all' intramontabile traccia di  BB King che ha cavalcato le onde della scena  blues nel 1969 e conservandone toni e inflessione soulful. 

Nella trend parade di questa settimana entra il primo remix ufficiale di Gostown di Madonna. Il DJ / produttore Don Diablo trasforma la track mid-tempo con  un taglio martellante da Club, che è  di certo risalirà la  Billboard s 'Dance Club Songs chart. 
3
MARCELLO NIESPOLO
4'20'' di ritmo strumentale, 2  break che lasciano il tempo di ricaricare le energy  per poi immergersi di nuovo nel party. E quando il club è pieno l'allarme della sirena ti invita sulla dancefloor con Ablecut di Marcello Niespolo. 
4
HARDWELL ft Mr Probz
HARDWELL ft Mr Probz - BIRDS FLY (Reez Rmx)
5
LEROY STYLES vs SUNNERY JAMES_RYAN MARCIANO
Ryan Marciano & Sunnery James stanno cambiando il loro stile traccia dopo traccia, mostrando versatilità nelle produzioni e unicità nel  settore. Il loro ultimo brano ' Karusell ' con Leroy Style  è una miscela tra Moombahton & Jungle Terror di cui ne mantiene anche il tocco elettronico. 
6
ENZO SIFFREDI
il creatore dei Minimal Kids e Wired, debutta con l'EP Sometimes. Ispirato dal pianoforte di Paolo Conte, dai film di Scorsese e dall'underground berlinese, Enzo Siffredi con questa track esce fuori dagli stereotipi dance affermandosi come artista innovativo e originale. 
7
WATERMAT ft Tai
Una grande sintonia quella tra Watermat & Tai che costruiscono Frequency su una base di pura creatività e fantasia. Il  piano sul quale il duo monta note house dolci e orecchiabili che sfociano in una dance dai suoni inediti. Frequency è un inno alla vita ed entra di diritto nella trend parade di questa settimana. 
8
NICK CORLINE fr.Christian Key
Dal 1994 ad oggi Nick Corline ha prodotto circa 500 tracks, che sono state rilasciate dalle più importanti etichette del mondo. L'impronta del suo ultimo lavoro è quella di un house puro. Con il featuring di Christian Key , nella trend parade entra Star 69 ( What te f..k) 
9
YOLANDA BE COOL_DCUP
YOLANDA BE COOL_DCUP - SOUL MAKOSSA (Money)
10
THE RELOUD
I reloud sono un duocomposto da Alex tripi e Nello che sta avendo molto successo nel panorama dance dell'elettronica e dell'house. Entrano di diritto nella trend parade di questa settimana con work it to the bone per rendere omaggio alla musica dance made in ITALY 
JASON è tornato! da qualche giorno  in tutte le radio del mondo WANT TO WANT ME, il nuovo singolo di JASON DERULO. Il suo successo  è inarrestabile. Con oltre 45 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Jason è tra gli artisti di maggiore successo degli ultimi anni. Questo è il mash up mix di Alex Colle

12
GALANTIS
Galantis è il duo svedese Christian Karlsson e Linus Eklöw , che è stato  le mente di brani come  i "I Love It" delle Icona Pop e "toxic" di  Britney Spears, dagli elementi scintillanti che ritroviamo nella loro ultima Track   Peanut Butter Jelly ".
13
ROBBIE RIVERA ft.Shawnee Taylor
Robby Rivera con Falling Deeper ci riporta ai tempi d'oro della musica dance, facendo squadra con l'inimitabile Shawnee Taylor. Falling depeer è un disco che fa innamorare ad ogni ascolto. Una track intima, pensata per i piccoli club. 
14
GREGOR SALTO
Il Produttore olandese Wiwek sa esattamente cosa fare con questo brano Gregor Salto "Afrobot" .Basato originariamente su un groove ad un Afrobeat disco groove , il ritmo in questo remix viene migliorato  migliorato da Wiwek nelle fasi più acute.
15
JORDY DAZZ
Il veterano Jordy Dazz fa il suo trionfale ritorno sulla scena dance con un mantra parlato dal titolo Disco Nights, degno seguito della hit del 2014 Jumbo e con l'avvicinarsi dell'estate torna alla ribalta con un nuovo groove.
16
THE CUBE GUYS vs MAX ZOTTI vs BLAXX
The Cube guys, progetto italiano di fama internazionale, fanno squadra con i producer Max Zotti & Blaxx. Una track targata Italia che grazie al suo sound estremo non tarderà a varcare i confini. JAZZY 
17
TUJAMO
Non ha bisogno di presentazioni il dj tedesco Tujamo che dopo aver fatto squadra con Laidback Luke in “SAX” e con Jacob Plant in “All Night” (ancora suonatissime in giro per il mondo), vola in solitaria per far scatenare nuovamente le folle danzanti con la sua “Booty Bounce”.
18
DJ MO.DO. and NARCISO DJ
DJ MO.DO. and NARCISO DJ - DROP THE BEAT
19
BOB SINCLAR ft.Dawn Tallman
Feel The Vibe è l'ultimo lavoro  dalle sonorità anni ’90 di Bob Sinclar con la cantante Gospel del Connecticut Dawn Tallman, la cui potente voce è stata accostata a quella di grandi star come Chaka Khan e Oleta Adams.
Nella trend parade di questa settimana ve la proponiamo nella versione di Mark Ursa. 
20
ABSOLUT GROOVERS and GROOVE PHENOMENON
ABSOLUT GROOVERS and GROOVE PHENOMENON  - OYE COMO VA
21
DUKE DUMONT
Nella trend parade di questa settimana entra THE GIVER REPRISE di Duke Dumont La track è nata come un pezzo underground per club  nel 2012, ma è stata aggiornata da Dumont  per un rilascio ufficiale mainstream di questa estate , stagione in cui il dj/producer suonerà nei festival più importanti del globo come  Coachella, V Festival, Bestival and Wireless.
22
DON DIABLO ft.Emeni
Universeè il titolo della nuova produzione dell’olandese Don Diablo, sempre più in luce nella scena internazionale grazie al suo stile e ai suoi suoni innovativi.
Emeniè la voce femminile che accompagna gli accordi della melodia al drop, che con la sua potenza si allontana stilisticamente dal genereDeep House.  
23
SANDER VAN DOORN
Sander van doorn con questo disco  si allontana dalle dalle sue solite  produzioni melodiche progressive, per donare alle dancefloor un  autentico gioiello tribale ispirato dal Burning Man festival al quale il dj partecipato sei mesi fà nel deserto del Nevada 
Il talentuoso produttore parigino Michael Calfan si sta davvero facendo un nome da quando Bob Sinclair l’ha scoperto e Axwell ha firmato una delle sue prime tracce. Ha 25 anni e ha già suonato praticamente ovunque, inclusi i festival più conosciuti (sì, anche a Tomorrowland).
25
CHOCOLATE PUMA_JUNIOR SANCHEZ ft.Arama
CHOCOLATE PUMA_JUNIOR SANCHEZ ft.Arama - LOST YOUR GROOVE
da Sorrento, con sede in Costa Smeralda. È il dj per antonomasia della designer club più prestigiosa di tutta la penisola . E questa estate lo potrete ascoltare nei miglio club della Sardegna. 
27
SNBRN ft.Kaleena Zanders
SNBRN si è impossessato della scena musicale remixando classici che vanno da " Grind With Me" di Pretti Ricky, Mark Morrison "Return Of The Mack " Il suo singolo di debutto " California ", che tecnicamente è una cover di " California Love " di 2pac. Il disco è stato trasformato grazie a Chris Lake e il produttore croato Matroda.
Ci sono volte in cui un rmx riesce ad impreziosire il brano orginale al punto da farlo sembrare più interessante. E il rmx del producer Losangelino Le Youth su "Hold my hand" di Jess Glyne è uno di questi casi. Una voce di per se straordinaria quella del vocalist dei Clean Bandit che le Youth arricchisce di suoni "nu dance" dalle sfumature primaverili.

29
SHISHKIN
Shishkin si è dimostrato un vero e proprio talento . Numerosi remix per etichette di fama come Vendetta Records, Flamingo Recordings , Housesession ,e molti altri. Impressionanti sono  le abilità del produttore russo , che con il suo tocco raffinato crea progetti perfetti .
30
DISCLOSURE
Suoni che si avvicinano alla “Garage90”  Dall’ Inghilterra i  Disclosure aprono la loro estate con questo nuovo progetto “ Bang That” pronti a spopolare nei miglior festival di musica elettronica.