Seguici su
Trend Parade Trend Parade
ARTISTA
TITOLO
VOTA
Molti di voi hanno conosciuto la versione di Lee Walker di "Freak Like Me" grazie a Marco Carola a Ibiza...probabilmente il disco più caldo di questo momento. Forse dell'estate. la versione di Walker- nasce dalla originale DJ Deeon uscito vent'anni fa, il rework sicuramente avrà il giusto successo. 
2
MICHAEL FEINER
Michael Feiner nato in Svezia nel 1971 , è un musicista , compositore , produttore musicale , polistrumentista e DJ . E 'membro del duo svedese The Attic formata nel 2003 insieme al suo amico d'infanzia Eric Amarillo . duo che ha partecipato e vinto al Melodifestivalen 2007 con " The Arrival " . Cantante e compositore di successo , ha anche sviluppato una carriera da solista e ha avuto numerose collaborazioni con artisti affermati ed è stato la voce di una serie di grandi successi dance come "togheter " con Axwell & Sebastian Ingrosso. Oggi è in giro con la sua Mantra. 
3
MILK_SUGAR ft.Nomfusi
'Heat ' vuole trasmettere quelle sensazioni africane che regala brividi lungo la schiena . Sicuramente molto incisivo il remix di Calippo che ha preferito incentrare tutto sulla voce di Nomfusi con un giro di accordi praticamente perfetti. Un remix molto fresco. 
4
ANTONIO GIACCA_FORT ARKANSAS
ANTONIO GIACCA_FORT ARKANSAS - WHAT YOU KNOW
5
TIESTO_BOBBY PUMA
Arriva un nuovo disco a scaldare l'ambiente Musical freedom. Si tratta di Making me dizzy dell'esperto Bobby puma e il titolare dell'etichetta, Tiesto! Non è piaciuta molto questa nuova uscita per i fans dei corrispettivi produttori che probabilmente si aspettavano di più da questa collaborazione. In effetti è un disco originale, con suoni innovativi avente un genere non perfettamente definito: è un mix tra future, bass ed electro house.
6
PROMISE LAND - X-PRESS
Promise Land firmano “X-Press“, una produzione destinata ad essere suonata e risuonata nei club e nei festival di tutto il mondo. Presentata con un po’ di mistero grazie ad un video promozionale sul canale YouTube di DOORN Records, la prima è stata affidata a Kryder che ha espresso tutto il suo piacere nel suonare una traccia del genere.
7
LEXA HILL
LEXA HILL - THE VOICE
8
FRANKY RIZARDO
FRANKY RIZARDO - KEEP MY COOL
9
ALAIA_GALLO ft.Kevin Haden
 I 2 talentuosi dj producer colpiscono ancora. Dopo svariati dischi che hanno portato alaia e gallo ai vertici delle classifiche come  "Sole e Vento", pubblicato nel giugno 2012 un grande successo radiofonico di crossover, grazie ai suoi caldi ritmi latin house. Da quel momento, la loro ascesa diventa inarrestabile: in meno di un anno, Alaia e Gallo sono diventati due top artist in Germania e, allo stesso tempo, hanno collaborato in diversi progetti con alcuni dei più grandi nomi della scena internazionale. L'autunno del 2013 è il momento della loro consacrazione definitiva: la loro track Beat of the drum raggiunge # 1 posizione nel Beatport house Chart con il supporto di artisti di fama internazionale. Oggi ritornano con who is he
10
DON DIABLO
Produttore discografico di fama mondiale con sede ad Amsterdam.proprietario di ben due case discografiche, è spinto dall'associazione Dance4Life, che va a scoprire i nuovi talenti musicali. Nel 2006 è partito per Johannesburg e Città del Capo proprio per questo motivo. Dato che era questa la vita di Don Diablo, MTV Networks ha cominciato a girare un documentario su di lui. Oggi scopriamo insieme la sua nuova track.
11
PEP_RASH - LOVE THE ONE YOU RE WITH
Il risultato è molto orecchiabile, la canzone ha un andamento che alterna tra il Funk e la Future house. (quest'ultimo è un genere che ormai Pep & Rush padroneggiano con grande maestria). Riusciamo ad ascoltare un elaborato sintetizzatore Future House che si alterna al loro Dj signature ( il sinth che spesso ritroviamo nelle loro produzioni come Red roses, rumors o sugar).
12
DAVID MORALES ft. Janice Robinson
David Morales è uno di quei rari dj che può essere ricordato tra i “papà” della musica house. Il suo suono ha profondamente innovato e influenzato il genere. Oggi il dj newyorchese ritorna in grande stile con un pezzo celebrativo della classic house, There must be Love, cantato da una grande voce fondamentale per il genere house, Janice Robinson.
13
VATO GONZALEZ
Non ci sono molte informazioni disponibili su questo piccolo gioiello, ma diciamo solo che è destinata a causare il caos nei prossimi mesi . Attualmente ha già trovato sostegno in Oliver Heldens , Don Diablo , Sam Feldt , Hardwell , CURBI , Bingo players e molti altri.
14
GIL SANDERS
Gilberto Giannoni a.k.a. Gil Sanders, classe 1989.
All’inizio del 2015 firma una collaborazione con Juicy M e scala la classifica TOP 100 Electro House di Beatport.
Vincitore del premio di Miglior Remixer Italiano 2014 ai Dance Music Awards Italia 2015.
Il suo 2016 inizia con una traccia Deep House nata dalla collaborazione con l’olandese Tom Ferro e la voce dell’australiano Sean Declase ‘Sound Of Silence’ rilasciata dall’etichetta di Armin van Buuren, ARMADA Deep. Nel frattempo SPINNIN’ Records nomina la sua traccia ‘Reverse’ traccia della settimana nello SPINNIN’ Talent Pool. Una settimana più tardi rilascia una nuova traccia House chiamata ‘Get Down’ nell’etichetta di Fedde Le Grand e Funkerman, Flamingo Recordings.
15
DJ KATCH ft.Greg Nice_Dj Kool_Deborah Lee
Mentre DJ Katch continua la sua corsa ai vertici delle Classifiche italiane - Top 10 iTunes, Top 10 Shazam e Top 50 Radio per la seconda settimana consecutiva - arriva su X-Energy la nuovissima versione remix di “The Horns” firmata da Federico Scavo, il dj toscano proprio in questi giorni in gara con i migliori nomi della night life internazionale ai Dance Music Awards 2016 con ben cinque nominations: Miglior Brano 2015 con “Live Your Life”, Miglior Remixer, Miglior House Producer, Miglior Indie Label, Miglior Guest Dj.
16
MICHAEL MANDAL
Michael Mandal in passato ha trovato successo con lo pseudonimo " Mick Willow". Dopo esere stato DJ resident in tutto il Regno Unito , così come a Ibiza e Marbella. ha capito che era il momento di iniziare a produrre, dopo aver remixato per alcuni dei dj più quotati del momento come Philip George , Bassa Steppa , David Zowie e Lost Frequenze, ha ideato quest nuovo singolo.Aspettatevi di sentire molto di più da questa stella nascente nel 2016 .
17
DADDY S GROOVE ft. Steve Biko

Daddy's Groove è un duo di dj produttori composto da Carlo Grieco (produttore e performer) e Peppe Folliero (produttore). La musica di Daddy's Groove ondeggia tra house ed electro, senza dimenticare la forza della melodia del pop.Nel 2015 inoltre inaugurano il loro party “Tribe” al Peter Pan per tutta l’estate, immediatamente esportato poi a Amsterdam, in occasione dell’ADE, Canada e Giappone. Ecco la nuova track 

18
TINIE TEMPAH ft.Zara Larsson
Dopo il notevole successo ottenuto con il suo ultimo singolo Not Letting Go, il rapper e producer britannico Tinie Tempah ha pronto un nuovo singolo per la gioia dei suoi fans.
ha unito le forze con la principessina pop svedese Zara Larsson per realizzare il suo nuovo singolo intitolato Girls Like Disco ibiza di questa settimana.
Il brano è stato confermato come secondo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo, album che dovrebbe arrivare nei store digitali a maggio 2016
19
MARCELLO NIESPOLO
La Nuova Track di Marcello Niespolo "Hiro" 
20
RELOAD_ESQUIRE ft. Leanne Brown
RELOAD_ESQUIRE ft. Leanne Brown - DIRTY CASH (ESQUIRE 2016 Remake)
21
EDDIE THONEICK
Eddie Thoneick è stato sinonimo di House music di qualità per quasi due decenni. Pronto per lo step successivo, dopo aver trascorso quasi un anno chiuso in studio è arrivato il momento di scatenare tutti suoi nuovi successi da record. Il primo è proprio FEEL YOUR SOUL.
22
NICKY ROMERO_NILE ROGERS
Un brano registrato insieme a Los Angeles e del quale si parlava già lo scorso anno durante la Miami Music Week: un autentico incontro tra la disco più classica e l’elettronica contemporanea.
24
MASTIKSOUL vs AFRO BROS
Mastiksoul ha iniziato la sua carriera nel 1992, quando la sua vita era divisa tra il Portogallo e la Francia, e vide l'ascesa della musica dance, essendo anche collegato alla techno.La visione e lo stile percussivo e tribale riflettono chiaramente le sue origini africane. Dopo anni di release musicali e di viaggi per tutto il mondo MastikSoul è diventato uno degli artisti principali della scena house e nel 2009 viene nominato per i Beatport Music Awards. Oggi ritorna con Danga do bum bum 
25
FEDDE LE GRAND_MERK and KREMONT
Di nuovo sugli scudi, Merk & Kremont, merito della traccia ‘Give Me Some’, realizzata insieme a Fedde Le Grand; si tratta del singolo che anticipa ‘Something Real’, nuovo album del dj e del producer olandese, in uscita a fine febbraio su Ultra/Darklight.L’album ‘Something Real’, esce dieci anni esatti dopo il brano ‘Put Your Hands Up’, la sua prima grande e probabilmente più famosa hit mondiale di Fedde Le Grand.
26
THOMAS GOLD_AMERSY
Berlinese di nascita, è sicuramente una delle figure più promettenti del panorama electro house internazionale.
Inizia giovanissimo, avvicinandosi alla musica all’età di 7 anni. La vera rivoluzione come lui ha più volte confessato è stato l’acquisto del suo primo sintetizzatore, un o Yamaha DX-11 all’età di 15 anni.
Thomas ultimamente ha collaborato come remixer ai progetti più innovativi della dance mondiale, stringendo sodalizi artistici con personaggi del calibro di David Guetta e LMFAO. Sicuramente otterrà un feedback positivo con la sua nuova track! 
27
GREGOR SALTO_WIWEK ft. Stush
GREGOR SALTO_WIWEK ft. Stush - HOW IT GOES
28
SANDER VAN DOORN
Il primo grande riconoscimento della sua carriera è stata la sua presenza fissa al Judgement Sunday in Ibiza e al The Gallery a Londra. Le sue produzioni, sia quelle originali sia i remix, nel 2007-2008 sono state accolte molto bene nell'ambiente della musica elettronica e sono state supportate da più di 50 radio in tutto il mondo. Siamo sicuri che farà grandi cose grazie anche alla sua nuova produzione : cuba libre.
29
MILK_SUGAR ft. BARBARA TUCKER
Questa volta il duo ha unito le forze con Barbara Tucker, la cantante soul responsabile di classici come 'I Get Lifted', 'Stay Together' e, più recentemente, 'Live Your Life'
30
CALIPPO
CALIPPO - Mr LOVE YOU

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.