Seguici su
Trend Parade Trend Parade
ARTISTA
TITOLO
VOTA
Bingo Players torna in questo 2016 con il rifacimento di un suo brano dell’anno 2010,Tom’s Diner, a sua volta rifacimento dell’eterna Tom’s Diner di Suzanne Vega del 1987. Il rework del dj olandese rivede il pezzo in chiave future house con tutti i classici elementi del genere e con un’impronta fortemente retro che guarda agli anni ’90 con le sonorità tipiche dell’epoca tra cui l’immancabile piano house.
2
DANIEL PORTMAN
DANIEL PORTMAN - CASA RUMBA
3
INGROSSO
Dark River è il titolo del nuovo singolo di Sebastian Ingrosso Il deejay e produttore discografico svedese di origini italiane torna con questa track, dal  20 maggio, è disponibile una nuova versione del brano con lo zampino di Axwell. (insparabili amici) 
4
MESS_JUICE vs KENZO
Il duo Mess & Juice incontra ancora una  volta Kenzo. Dopo il brano El Nino del 2015, quest'anno El Sonido de la Cumbia ci fa volare direttamente in Sud America. Ritmica travolgente e sonorità latine figlie del Vesuvio. Appassionati da sempre di musica popolare colombiana, questo trio, ogni anno riesce ad anticipare l'arrivo dell'estate. 
5
ROBBIE RIVERA_TOM STAAR
Il dj inglese Tom Staar fa rinascere un classico dell’house music dei primi anni 2000: Funk-A-Tron di Robbie Rivera. Il brano del dj portoricano rivede la luce in chiave house attuale e ha un effetto dirompente in pista.
6
TOM TYGER
TOM TYGER - DELANO
7
SANDER VAN DOORN
Sander van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars classe 1979 Il primo grande riconoscimento della sua carriera è stata la sua presenza fissa al Judgement Sunday in Ibiza e al The Gallery a Londra. I suoi successi più recenti? 
Il 24 marzo 2014 viene pubblicata "Guitar Track", una collaborazione con i Firebeatz.
Dopo "Guitar Track" produce Gold Skies (con Martin Garrix e DVBBS) , famosissima hit a livello mondiale, rimanendo in 1ª posizione su Beatport per settimane.
Anche le successive produzione di Sander van Doorn ottengono ottimi risultati, "Get Enough" prodotta in singolo, "THIS" con Oliver Heldens,
Oggi ritorna in scena con: you're not alone 
8
TONY DI BART - REAL THING
TONY DI BART - REAL THING
SHORTY - VAZILANDO (KRYDER_EDDIE THONEICK RMX)
10
FEDERICO SCAVO
Questo è senza dubbio l’anno di Federico Scavo.
Dopo il successo ottenuto con la sua versione di ‘Parole’ di Mina e la collaborazione con la leggendaria Barbara Tucker in ‘Live Your Life’, il Re della House made in Italy torna da Ibiza con una bomba dance tra le mani che porta con se tutta la voglia di cantare e ballare tipica dell’estate.

Campione anche quest’anno agli ultimi Dance Music Awards con il titolo di Best Guest DJ 2015, Federico Scavo si conferma ancora una volta uno dei DJ italiani più apprezzati a livello internazionale.
Pieno di gioia ed energia, il suo nuovo singolo ‘Que Pasa’ è un anthem esotico e incandescente, capace fin dalle prime battute di stampare un sorriso dritto in faccia.
Scavo ha già dimostrato il suo buon talento nel confezionare HIT perfettamente tagliate per il club ma con tutte le carte in regola per svoltare anche in radio e raggiungere il grande pubblico, 
e quando decide di metter le mani su di un pezzo di storia iconico come questo di Coati Mundi (1981), il risultato non può che essere un inno alla festa destinato a diventare un nuovo tormentone estivo.
Supportatissimo da Luca Guerrieri, Gorgon City, Kokiri, Hector Romero, Redondo, Sander Van Doorn, Gregor Salto, Lost Frequencies, Joe Stone, Rivaz, Oliver Heldens e molti altri, ‘Que Pasa’ ha debuttato direttamente nella Top 100 House di Beatport e a una settimana dall’uscita continua la sua scalata nelle classifiche.
In attesa del video ufficiale girato sotto il sole di Ibiza, ‘Que Pasa’ è in arrivo in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 8 luglio 2016 e promette di esplodere in ogni dancefloor e playlist.
11
DON DIABLO ft DYU
Nuovo (ennesimo) singolo di Don Diablo. L’inarrestabile dj olandese è sempre più padrone dei giochi nel campo della musica da club con produzioni che dominano le charts internazionali. Il suo sound future house e la sua etichetta Hexagon sono oggi un punto di riferimento importante per la club scene mondiale. Ora è il momento diDrifter, nuova traccia sempre ‘pure future house style’.
12
GVRV
Produzione internazionale che rivisita il grande successo di Roger Sanchez di un pò di anni fà. Traccia house dalla linea “House Friendly” ben distinta, secca e aggressiva per club “cool”; prodotta dalla giovane promessa “GVRV” (leggi: GURU!). Miscela esplosiva di voci e suoni all’avanguardia che esplodono nella “song”, mai dimenticata. Un Floor-Killer, che sicuramente troverà posto nelle bags dei migliori djs internazionali, prossimamente !!!
13
DISCIPLES_DAVID GUETTA
I Disciples sono Gavin Harryman Koolmo, Nathan V Duvall  e Luke Anthony McDermott, trio di produttori inglesi che lo scorso anno si fece conoscere nella penisola con la hit They don’t know. Successivamente sono stati nominati ai Brit Awards come “British Single” e “Artist Music Video” per hit composta insieme a Calvin Harris, How Deep Is Your Love.

Tornano ora con questo potenziale successo, nel quale ha messo lo zampino uno dei dj e produttori più blasonati al mondo: il francese David Guetta, che non ha di certo bisogno di presentazioni. Registrato nei loro studi nell’East London, No Worries è un bel pezzo old school House dai rimandi classici, un 4/4 dall’inconfondibile gigante linea di basso, marchio di fabbrica dei DISCIPLES.
14
ALEX GUESTA
Suoni tribal supportati dai "grandi" come Bob Sinclar, Fedde Le Grand, Thomas Gold e molti altri ancora. Perfetto mix di stile ed energia. 
15
SAGAN
L’ etichetta discografica della Hexagon Records ha rilasciato l’ ultimo pezzo del produttore Sagan, dal titolo di Happiness.
L’ Hexagon Records è la casa discografica guidata e fondata da uno dei (se non il) massimo esponente dellabass house e della electro house a livello internazionale, ossia Don Diablo. Happiness, nuova bomba di Sagan, è stata già utilizzata molto spesso nei liveset di Don Diablo. Il pezzo effettivamente non è per nulla male: buoni i buildup e ottimi i due drop del brano, molto ritmati e con delle belle sonorità.
Un bel lavoro da parte del talento Sagan.
16
BESFORD ft. Lady Socratez
BESFORD torna sulla scena house internazionale con “We Fuss, We Fight”, brano molto particolare ed energico. Il producer è riuscito a creare un groove originale su una base pensata per il sensuale timbro vocale della cantautrice californiana Lady Socratez.

BESFORD ha calcato nel ruolo di DJ i più importanti clubs di tutto il mondo, da Milano a Madrid, da Parigi a Berlino, fino ad approdare a Sydney. Ha aperto inoltre il concerto di Will.I.Am a Melbourne, suonato con Benny Benassi, Tiesto, Erick Morillo e collaborato con il duo italiano Vinai.
17
JAY OVER_SIMONE FARINA
Una traccia dalle sonorità house ed un campione di flauto che caratterizza il brano con un grande impatto.
Jay Ower è un giovane dj e produttore di grande talento che insieme all’esperienza di Simone Farina confeziona una release ideale per le radio ed i club... 
Da questi due ne sentirete delle belle!! 
"Charmer" ha già ottenuto ottimi feedback da nomi importanti del panorama dance italiano come Get Far, Andrea Belli, Spada, Raf Marchesini, Akami, Michele Menini, Stefano Pain.
18
LEXA HILL ft.Kriis
Ritorna Lexa Hill con una traccia club da urlo.
Questa volta si fa aiutare dalla devastante featuring del suo collega Christian key alias Kriis.
Traccia supportata già da molti dj del panorama internazionale, sarà sicuramente apprezzata in tutte le dance floor del mondo.
19
ALAIA_GALLO ft.Kevin Haden
 I 2 talentuosi dj producer colpiscono ancora. Dopo svariati dischi che hanno portato alaia e gallo ai vertici delle classifiche come  "Sole e Vento", pubblicato nel giugno 2012 un grande successo radiofonico di crossover, grazie ai suoi caldi ritmi latin house. Da quel momento, la loro ascesa diventa inarrestabile: in meno di un anno, Alaia e Gallo sono diventati due top artist in Germania e, allo stesso tempo, hanno collaborato in diversi progetti con alcuni dei più grandi nomi della scena internazionale. L'autunno del 2013 è il momento della loro consacrazione definitiva: la loro track Beat of the drum raggiunge # 1 posizione nel Beatport house Chart con il supporto di artisti di fama internazionale. Oggi ritornano con who is he
20
DARIO NUNEZ
Due bombe in arrivo per Ibiza. Sono i remix di Dario Nuñez “Sra.Maria” firmati da Funky Judge e ådå. Il duo italiano Funky Judge presenta un pezzo tribal house che sarebbe più che a casa sulla terrazza del DC10. Il misterioso produttore ådå non delude e lavora su un remix altrettanto solido che mantiene altissimo il livello della release. Ci sono tutte le carte in regola per essere ovunque questa estate sull’Isla Blanca.
NRD1_PIWEER - LET ME THINK ABOUT (RE-WORK 2016)
22
SEO FERNANDEZ ft. MAikel Miki
SEO FERNANDEZ, cantante, ballerino e coreografo cubano. Dopo varie esperienze nei teatri e cabaret cubani e tournée mondiali, si stabilisce in Italia nel 1995, per diffondere la musica e i balli latino caraibici. Oggi è conosciuto ovunque per il suo carisma come animatore e ballerino. Ha partecipato in molti programmi TV, per MTV, Algida Tour e altri.

Maikel Leon Martinez, noto come MAIKEL MIKI, è uno dei nuovi esponenti della musica urbana cubana. I suoi inizi sono come ballerino e subito dopo inizia a lavorare con noti esponenti della musica cubana come Damian (ex dei gruppi "Eddy K", “Los 4” e ora con i "Los Desiguales”). Inizia ora una nuova fase in campo internazionale, portando la sua musica in Italia, Canada, Belgio, Spagna e USA, improvvisando e conquistando così il pubblico ai suoi concerti.
23
REGILIO
Regilio ritorna con un'altra creazione "Work" (Flamingo Ibiza 2016 Exclusive) Dopo aver pubblicato 'Vibes'. Regilio ha ricevuto il sostegno di alcuni dei tastemakers più influenti del settore, tra cui Afrojack, Showtek, Dada Life, Deniz Koyu, Blasterjaxx, Firebeatz e Chuckie- E' solo una questione di tempo prima che Regilio entri a far parte dell'elite della musica dance in cima alle classifiche.
24
WINNIE DEEP_BASS BELIEVE
WINNIE DEEP_BASS BELIEVE - NEW DAY (ATFC Mix)
25
JAX JONES
Del sud di Londra Jax Jones con la sua ultima release, " house work ". E ' unica nel Regno Unito, contiene un livello di autenticità incredibile.Conquisterà anche l'Italia? Lo scopriremo molto presto. 
26
MICHAEL WOODS
Michael Woods è una forza esplosiva della scena progressive house, le sue ultime uscite nel Regno Unito hanno riflesso la sua evoluzione come artista. La prima track del 2016 "take my love" porta un bel po di energia, giusto in tempo per la Miami music week. 
27
CALIPPO
CALIPPO - OFF OF SCENT
28
MASTIKSOUL vs AFRO BROS
Mastiksoul ha iniziato la sua carriera nel 1992, quando la sua vita era divisa tra il Portogallo e la Francia, e vide l'ascesa della musica dance, essendo anche collegato alla techno.La visione e lo stile percussivo e tribale riflettono chiaramente le sue origini africane. Dopo anni di release musicali e di viaggi per tutto il mondo MastikSoul è diventato uno degli artisti principali della scena house e nel 2009 viene nominato per i Beatport Music Awards. Oggi ritorna con Danga do bum bum 
29
MICHAEL FEINER
Michael Feiner nato in Svezia nel 1971 , è un musicista , compositore , produttore musicale , polistrumentista e DJ . E 'membro del duo svedese The Attic formata nel 2003 insieme al suo amico d'infanzia Eric Amarillo . duo che ha partecipato e vinto al Melodifestivalen 2007 con " The Arrival " . Cantante e compositore di successo , ha anche sviluppato una carriera da solista e ha avuto numerose collaborazioni con artisti affermati ed è stato la voce di una serie di grandi successi dance come "togheter " con Axwell & Sebastian Ingrosso. Oggi è in giro con la sua Mantra. 
30
GABRY VENUS
Una canzone d’amore, piena di dolcezza e di felicità, adatta quindi alla primavera / estate 2016.Remix importante: quello di The Cube Guys, ormai al centro della scena house mondiale, è perfetto per i club e spinge forte, ma lascia ben in evidenza la melodia di “Gold”; quello di Black Legend, anche lui italiano e anche lui un riferimento in ambito house

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.