Seguici su
Leaderboard - Able Cut
Trend Parade Trend Parade
ARTISTA
TITOLO
VOTA
1
BOB SINCLAR ft. Dawn Tallman
E' arrivato in Italia il i 30 marzo il nuovo singolo di Bob Sinclar " Feel The Vibe" feat. Dawn Tallman.
"Feel The Vibe"  è stato anticipato da un teaser registrato dallo stesso Sinclar nel suo studio di registrazione a New York insieme ai suoi collaboratori che riprende  Dawn Tallman  mentre da voce alla nuova traccia del Dj francese in pieno stile soul house.
2
OLIVER HELDENS
E’ il nuovo “instant classic” di  Oliver Heldens …  Intitolato semplicemente Melody questa traccia include una sezione d'archi melodrammatici e accordi di pianoforte dai  ritmi tortuosi. Un groove contagioso che conosciamo bene quello del dj olandese.  Un nuovo step per il sig Heldens , che non perde mai il marchio di fabbrica del suo inconfondibile sound.
JASON è tornato! da qualche giorno  in tutte le radio del mondo WANT TO WANT ME, il nuovo singolo di JASON DERULO. Il suo successo  è inarrestabile. Con oltre 45 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Jason è tra gli artisti di maggiore successo degli ultimi anni. Questo è il mash up mix di Alex Colle

4
DUKE DUMONT
Nella trend parade di questa settimana entra THE GIVER REPRISE di Duke Dumont La track è nata come un pezzo underground per club  nel 2012, ma è stata aggiornata da Dumont  per un rilascio ufficiale mainstream di questa estate , stagione in cui il dj/producer suonerà nei festival più importanti del globo come  Coachella, V Festival, Bestival and Wireless.
5
TUJAMO, JACOB PLANT
Uno dei talenti più promettenti del panorama dance mondiale, Tujamo, fa Team con il giovanissimo Dj britannico Jacob Plant per dare vita a sonorità fresche, travolgenti "visionarie" con ALL NIGHT. Una hit che sa di estate, da ballare e cantare sulle dance floor a suon di OH NA NA.
6
CHOCOLATE PUMA_TOMMIE SUNSHINE
Il leader dell'electro  di Brooklyn Tommie Sunshine ha collaborato con l'eroico duo di Amsterdam  Riva per Chicago Disco. Un singolo in cui si uniscono due stili che hanno tanta energia da poter alimentare tutte le Miami music week e che rende omaggio alle radici dell'indimenticato house di Chigago.
7
JACK HOLIDAY
Il DJ / Producer svizzero , disco d'oro e platino Jack Holiday, noto per le sue Super Hits Insonnia , Children i e The Riddle Anthem , lancia  sul mercato  un nuovo inno house, molto affascinante per gli amanti del clubbing.  Sicuramente una traccia da ascoltare e condividere: YES!
8
HOXTON WHORES_KID MASSIVE
Gli Hoxton Whores  fanno squadra con Kid Massive per scatenare enormi onde sonore giusto in tempo per il  Miami Music conference dove   faranno certamente tutti " Stand Up " 
9
FEDERICO SCAVO
Il deejay toscano Federico Scavo rende omaggio alla Tigre di Cremona con una cover dell'adagio che ha fatto sognare gli anni Settanta. In pochi giorni conquista la vetta delle classifiche di vendita. Il brano raggiunge la Top20 Dance Italia di iTunes ad anticipare Il tour estivo #paroleparole World che partirà  da Ibiza il 30 maggio
10
FLATDISK
La new  Flamingo Recordings‘ punta sul duo edm italiano  Flatdisk  che  ci propone una track all'avanguardia, dal groove funky e una buona dose di   heavy beats.  Nella trend parade di questa settimana entra di diritto Burnin up
11
CHIC ft Nile Rodgers
Un ritorno in grande stile quello degli Chic con una track elegante che rimanda al passato R&B. La voce di Nile Rodgers è impenitente e invita a fmuoversi e far baldoria. Nella Trend Parade di questa settimana entra di diritto I'll be there. 
12
FEAR OF DAWN
Dopo una lunga gavetta nel panorama electro , i Fear of Dawn, duo australiano molto apprezzato nel panorama dance,  si riaffermano con un groove deep house dai ritmi ispirati all’estate… Nella trend parade di questa settimana Alright , Una track che in questo momento è un fiore all’occhiello dell’etichetta one love.
13
WATERMAT ft Tai
Una grande sintonia quella tra Watermat & Tai che costruiscono Frequency su una base di pura creatività e fantasia. Il  piano sul quale il duo monta note house dolci e orecchiabili che sfociano in una dance dai suoni inediti. Frequency è un inno alla vita ed entra di diritto nella trend parade di questa settimana. 
Ci sono volte in cui un rmx riesce ad impreziosire il brano orginale al punto da farlo sembrare più interessante. E il rmx del producer Losangelino Le Youth su "Hold my hand" di Jess Glyne è uno di questi casi. Una voce di per se straordinaria quella del vocalist dei Clean Bandit che le Youth arricchisce di suoni "nu dance" dalle sfumature primaverili.

DIRTY VEGAS - SAVE A PRAYER (LUCA GUERRIERI RMX)
DR FEELIX_DJ ANICETO - STOP THEM DRUGS (Club Mix)
17
TUJAMO
Non ha bisogno di presentazioni il dj tedesco Tujamo che dopo aver fatto squadra con Laidback Luke in “SAX” e con Jacob Plant in “All Night” (ancora suonatissime in giro per il mondo), vola in solitaria per far scatenare nuovamente le folle danzanti con la sua “Booty Bounce”.
18
SIMIOLI and LISIO
SIMIOLI_LISIO - WHATS GOIN ON (SIMIOLI MIX)
19
LENNY KRAVITZ
3° singolo estratto dall'album "Strut" per Lenny Kravitz dopo i successi di "The chamber" e "New York City". "Sex" viene presentato alle radio in due versioni: quella originale contenuta nell'album dell'artista americano e un rmx dance curato dai Panzer Flower che entra nella trend parade di questa settimana.
20
MHE

L'etichetta italiana  D vision  inciampa in un vero talento: Mhe. Il produttore debutta con il  suo primo singolo sulla label dal  titolo" The Thrill Is Gone ", ispirandosi all' intramontabile traccia di  BB King che ha cavalcato le onde della scena  blues nel 1969 e conservandone toni e inflessione soulful. 

Nella trend parade di questa settimana entra il primo remix ufficiale di Gostown di Madonna. Il DJ / produttore Don Diablo trasforma la track mid-tempo con  un taglio martellante da Club, che è  di certo risalirà la  Billboard s 'Dance Club Songs chart. 
22
PROMISE LAND
Rilasciato  su Beatport come esclusiva qualche giorno fà, ecco il nuovo disco del duo italiano Promise Land, intitolato“Why I Still Love You”. Questa traccia é l’uscita numero 151 per l’etichetta di Steve Angello,  Un  disco dal sound Progressive House in perfetto stile Size Records
23
UMMET OZCAN
Il 2015 è iniziato da soli 4 mesi e il dj e producer turco Ummet Ozcan ha già scalato le vette del'Olimpo dance: prima con Kensei, una track che ha fatto esplodere le le dancefloor di tutto il globo e poi raggiungendo un milione di likes su facebook. Ozcan ha voluto festeggiare regalando una track in free download a tutti i suoi fan. Daftizer.
24
GREGOR SALTO
Il Produttore olandese Wiwek sa esattamente cosa fare con questo brano Gregor Salto "Afrobot" .Basato originariamente su un groove ad un Afrobeat disco groove , il ritmo in questo remix viene migliorato  migliorato da Wiwek nelle fasi più acute.
25
JEROME_LOTUS ft. Amanda
UNA TRACK DA ASCOLTARE ON THE ROAD PROPRIO COME IL VIDEO D'AMBIENTAZIONE CHE ACCOMPAGNA GIVE ME WINGS DI JEROME&LOTUS CON IL FEATURING DELLA BELLISSIMA AMANDA ROSE JACKSON PROTAGONISTA DELLO STESSO VIDEO CHE POTRETE VEDERE SUL CANALE 665 DEL DIGITALE TERRESTRE... SU IBIZA TV 
26
SANDER KLEINBERG ft. AUDIO BULLYS
Il leggendario produttore olandese Sander Kleinenberg fa squadra con i cattivi ragazzi britannici Audio Bullys per questa melodia house dal sound fresco.  Kleinenberg fonde perfettamente il suo ritmo  con la voce “Streetwise” dei Bullys … esperimento che rende WICKED THINGS uno dei brani dance più interessanti del momento.
27
MARCELLO NIESPOLO
4'20'' di ritmo strumentale, 2  break che lasciano il tempo di ricaricare le energy  per poi immergersi di nuovo nel party. E quando il club è pieno l'allarme della sirena ti invita sulla dancefloor con Ablecut di Marcello Niespolo. 
28
LUCA GUERRIERI
LUCA GUERRIERI - HARMONY
29
DBN vs JORDAN FERRER ft.Oni Sky
DBN vs JORDAN FERRER ft.Oni Sky - GOTTA GET THRU THIS 2015
30
THE CUBE GUYS vs MAX ZOTTI vs BLAXX
The Cube guys, progetto italiano di fama internazionale, fanno squadra con i producer Max Zotti & Blaxx. Una track targata Italia che grazie al suo sound estremo non tarderà a varcare i confini. JAZZY