Seguici su
Trend Parade Trend Parade
ARTISTA
TITOLO
VOTA
1
LEXA HILL ft.Kriis
Lexa Hill, talento emergente che negli ultimi mesi sta facendo parlare di se e dalla scena House campana si sta facendo notare a livello internazionale.
Quando il groove trascinante della House Music incontra l’inconfondibile feeling Disco Funk di un classico senza tempo come quello di Teddy Pendergrass ‘Get Up, Get Down, Get Funky, Get Loose’(1978), il risultato non può che essere una bomba dance che sarà impossibile non ballare nei prossimi mesi.
Suonatissimo a Ibiza durante tutta l’estate, il brano è stato presentato al pubblico da Fatboy Slim nella sua ultima esibizione allo Space di Ibiza nel party The Final Chapter by Carl Cox. Sempre Fatboy Slim l’ha poi inserito tra le tracce favorite della sua Beatport Chart di Settembre suscitando la curiosità di molti djs che ancora non lo conoscevano.
Interamente prodotto da Lexa Hill con la partecipazione di Kriis, uno dei vocalist più attivi sulla scena club partenopea.
2
HEDROW
HEDROW - SUMMER VIBES
3
HAPPY CLAPPERS VS THE CUBE GUYS
Successo del 1995 e poi rifatto nel 1997. Oggi grazie al remix dei The cube guys, I still belive si ri presenta così! 
4
MAXIMONO
MAXIMONO - 83
5
JAX JONES
Del sud di Londra Jax Jones con la sua ultima release, " house work ". E ' unica nel Regno Unito, contiene un livello di autenticità incredibile.Conquisterà anche l'Italia? Lo scopriremo molto presto. 
6
DENNIS FERRER ft. Ben Westbeech
Dennis Ferrer è considerato un producer di grande talento: tra le sue produzioni ricordiamo "Sandcastles", a tutti gli effetti uno dei grandi classici della musica dance degli ultimi anni.Famosi sono anche i suoi numerosi e personalissimi remix, i più importanti dei quali pubblicati per l'autorevole etichetta Defected. Oggi ritorna con..... "Right Thing" ft. Ben Weestlbeech
7
GREGOR SALTO
GREGOR SALTO - VERAO
8
DARIO NUNEZ
Due bombe in arrivo per Ibiza. Sono i remix di Dario Nuñez “Sra.Maria” firmati da Funky Judge e ådå. Il duo italiano Funky Judge presenta un pezzo tribal house che sarebbe più che a casa sulla terrazza del DC10. Il misterioso produttore ådå non delude e lavora su un remix altrettanto solido che mantiene altissimo il livello della release. Ci sono tutte le carte in regola per essere ovunque questa estate sull’Isla Blanca.
9
EDDIE THONEICK
EDDIE THONEICK - GUINEA
10
CHICCO SECCI
CHICCO SECCI - REMATA
Erick Morillo resuscita uno dei più grandi successi della musica house: Pasilda di Afro Medusa. L’hit del 2000, successivamente ripresa da Haji & Emanuel nel 2005, viene ora remixata nello stile unico di uno dei producer che ha fatto egli stesso la storia, il grande Erick Morillo.
HIISAK - LA FANFARRA (TOM SWOON EDIT)
13
ERICK MORILLO vs EDDIE THONEICK
Morillo ritorna con un futuro successo dai suoni molto simili a "live your life" 
Durante l’International Music Summit di fine maggio Erick Morillo ha parlato per la prima volta apertamente della sua dipendenza da droghe e alcool che lo avevano fatto sprofondare in un abisso.

Morillo ha raccontato a Pete Tong di aver trovato nelle sostanze una consolazione al fatto di non essere considerato più il numero uno dell’industria dance, cosa che per anni effettivamente è stata, essendo di fatto il vero primo deejay house superstar a volare con il jet privato. “Il mio ego non poteva accettare che io non fossi più il numero uno”, ha dichiarato il deejay colombiano. “Non ero nemmeno in grado di urinare. Ogni volta che ci provavo mi bloccavo e il dolore era così acuto che dovevo andare all’ospedale, dove mi sedavano. Una volta dopo essermi risvegliato ho scoperto che mi avevano tagliato un pezzo di braccio a causa di un’infezione provocata dalla ketamina”.
Non solo droga ma anche alcool, un tunnel che lo aveva fatto rimanere da solo, senza amici, a provare da solo a uscirne con ben tre ricoveri in rehab.
SHORTY - VAZILANDO (KRYDER_EDDIE THONEICK RMX)
15
FEDERICO SCAVO
Questo è senza dubbio l’anno di Federico Scavo.
Dopo il successo ottenuto con la sua versione di ‘Parole’ di Mina e la collaborazione con la leggendaria Barbara Tucker in ‘Live Your Life’, il Re della House made in Italy torna da Ibiza con una bomba dance tra le mani che porta con se tutta la voglia di cantare e ballare tipica dell’estate.

Campione anche quest’anno agli ultimi Dance Music Awards con il titolo di Best Guest DJ 2015, Federico Scavo si conferma ancora una volta uno dei DJ italiani più apprezzati a livello internazionale.
Pieno di gioia ed energia, il suo nuovo singolo ‘Que Pasa’ è un anthem esotico e incandescente, capace fin dalle prime battute di stampare un sorriso dritto in faccia.
Scavo ha già dimostrato il suo buon talento nel confezionare HIT perfettamente tagliate per il club ma con tutte le carte in regola per svoltare anche in radio e raggiungere il grande pubblico, 
e quando decide di metter le mani su di un pezzo di storia iconico come questo di Coati Mundi (1981), il risultato non può che essere un inno alla festa destinato a diventare un nuovo tormentone estivo.
Supportatissimo da Luca Guerrieri, Gorgon City, Kokiri, Hector Romero, Redondo, Sander Van Doorn, Gregor Salto, Lost Frequencies, Joe Stone, Rivaz, Oliver Heldens e molti altri, ‘Que Pasa’ ha debuttato direttamente nella Top 100 House di Beatport e a una settimana dall’uscita continua la sua scalata nelle classifiche.
In attesa del video ufficiale girato sotto il sole di Ibiza, ‘Que Pasa’ è in arrivo in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 8 luglio 2016 e promette di esplodere in ogni dancefloor e playlist.
16
ARMAND VAN HELDEN
Nato a Boston da padre di origini olandesi-indonesiane e madre di origini franco-libanesi,passa l'infanzia in giro per il mondo, con il padre che è pilota della United States Air Force. Dopo aver scoperto la musica house e l'hip hop, decide di trasferirsi a New York e qui, dopo qualche tempo, inizia a fare il DJ. Il suo primo singolo, datato 1994, è The Witch Doctor, pubblicato dall'etichetta discograficaStrictly Rhythm. Il brano riscuote un ottimo successo e questo porta Van Helden a remixare molti brani di importanti artisti come Jimmy Sommerville e Real McCoy. Al contempo collabora con numerosi esponenti della musica elettronica e non solo anche sotto pseudonimo.Nel 2009, con DJ A-Trak fonda il duo Duck Sauce, creatori della hit Barbra Streisand, brano pubblicato come singolo nel 2010 e ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.
17
FATBOY SLIM_NINETOES - FINDER HOPE
Uscito nel 2013, “Finder” di Ninetoes, per l’estate 2015 è passato tra le mani di Fatboy Slim, che ne propone un nuovo groove, nuova stesura, aggiunta di campioni di voce che, da sempre, sono un marchio di fabbrica di Norman Cook.
18
ROBBIE RIVERA_TOM STAAR
Il dj inglese Tom Staar fa rinascere un classico dell’house music dei primi anni 2000: Funk-A-Tron di Robbie Rivera. Il brano del dj portoricano rivede la luce in chiave house attuale e ha un effetto dirompente in pista.
19
KIDEKO_GEORGE KWALI ft. NADIA ROSE_SWEETIE IRIE
Kideko & George Kwali feat. Nadia Rose & Sweetie Irie di 'darci dentro' è la nuova versione vocale di uno dei più grandi record di quest'anno. Ora con Nadia Rosa e Sweetie Irie a bordo si aspettano questo a dominare classifiche e playlist per il resto dell'anno. Rilasciato il servizi di streaming e scaricare il 5 agosto tramite Ministry of Sound, la nuova radio edit è stato premiato da Annie Mac in diretta su Radio 1 da Ibiza come il suo più scottante Record del mondo (4/8)
Con la sua linea di basso infettive e suono distintivo, 'Crank It' ha accumulato una vertiginosa serie di sostenitori, tra cui Annie Mac, Pete Tong, Danny Howard, MistaJam, Dance Anthems, e Toddla T a Radio 1, oltre a enorme sostegno da bacio, bacio fresco, capitale Xtra, Fatboy Slim, Gorgon Città, David Guetta, Armand Van Helden e molti altri.
Provenienti da Brighton, giovane produttore britannico Kideko ha scatenato due inni sotterranei a forma di 'The Jam' e 'Crank E' negli ultimi 12 mesi. parte di Kideko di crescere scena house homegrown del Regno Unito accanto ai colleghi Brightonian, George Kwali, insieme hanno raccolto successo di critica e di sostegno per le loro produzioni da Oliver Heldens, The Magician, Biondo, Fatboy Slim, Gorgon Città, Danny Howard, MistaJam, Pete Tong , Subsoul, Eton sudicio, e oltre. Anche se non sono un duo, Kideko e Kwali stanno lavorando insieme in studio su nuove produzioni e remix, tra cui il nuovo singolo di Adam F & Kokiri. Giocheranno Ministry of Sound nel mese di ottobre, con altre date dal vivo per essere annunciato.
23 anni Nadia Rosa è il più rapper femminile sfaccettato sul radar di tutti. Appena firmato per la Sony/Relentless, il suo singolo 'Skwod' è un esempio vesciche del suo suono autentico e individuale. Questa estate di Nadia eseguita a Glastonbury, The Great Escape, palco principale senza fili ', ed è apparsa al fianco di Alicia Keys, Sezione Boyz, Anderson Paak, Busta Rhymes, e suo cugino Stormzy. Con hip hop come suo punto di partenza, si è evoluto in un artista multi-genere e uno dei prospetti più interessanti della musica britannica.
Reggae leggenda, Sweetie Irie, ha viaggiato per il mondo esibendosi in eventi come il giamaicano Sunsplash, Carnevale di Notting Hill, spettacoli internazionali a Grenada, Trinidad e oltre. Ha collaborato con Maxi Priest, Ms Dynamite, No Doubt, Spee, specialista Moss, Gorillaz e Gwen Stefani, e fece un segno considerevole sulla scena garage del Regno Unito via 'Extra Extra', 'Santo Mattina' la battaglia di pista del MC, ' Bite Dem Up '.
Bingo Players torna in questo 2016 con il rifacimento di un suo brano dell’anno 2010,Tom’s Diner, a sua volta rifacimento dell’eterna Tom’s Diner di Suzanne Vega del 1987. Il rework del dj olandese rivede il pezzo in chiave future house con tutti i classici elementi del genere e con un’impronta fortemente retro che guarda agli anni ’90 con le sonorità tipiche dell’epoca tra cui l’immancabile piano house.
21
FERRECK DAWN_JOE STONE
Ferreck Dawn e Joe stone ancora uniti per un nuovissimo pezzo straordinario.
Freek Coppens, conosciuto appunto sotto il nome di Ferreck Down, ha iniziato la sua carriera da dj all'età di 14 anni. Ha prodotto e rilasciato per Spinnin' record, toolroom, d:vision e material record, venendo supportato dai più big della musica EDM, Come Avicii, Hardwell, EDX, Robin Shulz ecc. Nel 2016 Ferreck Dawn ha rilasciato un pezzo di spessore, Man Enough, assieme a Joe Stone. su youtube ha raggiunto milioni di visualizzazioni raggiungendo la prima posizione nella classifica di beatport per ben 2 settimane.
Joe Stone non avrebbe bisogno di presentazioni approfondite. Classe 1984, olandese, sotto contratto con Spinnin Record, vince anche un contest nel 2015! tra le sue tracce e remix di livello spiccano appunto, la gia citata MAN ENOUGH. Oggi FERRECK DOWN e JOE STONE rilasciano SUBLIME. una traccia che riporta chi l'ascolta, agli anni 90, all'oldschool, richiamando una melodia "clubHouse"
22
TOM TYGER
TOM TYGER - DELANO
23
KRYDER_HIIO
KRYDER_HIIO - LA LUNA
24
SANDER VAN DOORN
Sander van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars classe 1979 Il primo grande riconoscimento della sua carriera è stata la sua presenza fissa al Judgement Sunday in Ibiza e al The Gallery a Londra. I suoi successi più recenti? 
Il 24 marzo 2014 viene pubblicata "Guitar Track", una collaborazione con i Firebeatz.
Dopo "Guitar Track" produce Gold Skies (con Martin Garrix e DVBBS) , famosissima hit a livello mondiale, rimanendo in 1ª posizione su Beatport per settimane.
Anche le successive produzione di Sander van Doorn ottengono ottimi risultati, "Get Enough" prodotta in singolo, "THIS" con Oliver Heldens,
Oggi ritorna in scena con: you're not alone 
Un mix di sapori musicali, influenze e ricordi personali che si uniscono in una sola canzone. Armonica e piena di ritmo, Drinkee è la nuova hit in lingua portoghese del duo electro newyorkese Sofi Tukker che sta avendo un ottimo riscontro radiofonico nel nostro paese.Il nome del gruppo è l’intreccio dei nomi dei due artisti: Sofi Tukker è composto da Sophie Hawley-Weld, 23 anni e Tucker Halpern, 25 anni. Sophie nasce in Germania e cresce immersa in numerose comunità internazionali: i genitori vivono nei Paesi Bassi, trascorre alcuni anni in Canada, frequenta il college in Italia. La fusione di più elementi multietnici non la fanno appartenere ad un solo posto ma piuttosto si sente "cittadina del mondo". Invece, la storia di Tucker ha inizio dalla passione per il basket: a causa di problemi di salute che lo costringono ad interrompere la carriera da atleta, scopre la musica e intraprende il percorso da deejay. 
  Drinkee è la prima canzone scritta insieme da Sofi Tukker: “Abbiamo composto più di dodici brani prima di scegliere quello definitivo, volevamo avere l’intersezione delle nostre influenze e quindi un sound che ci rappresentasse al meglio” racconta Sophie durante un’intervista ad un giornale inglese. Il risultato è la fusione di chitarre elettriche e bongos con una vasta gamma di sonorità brasiliane e un ritmo difficile da dimenticare. Ispirata al poeta brasiliano Chacal, il testo della traccia è adattato direttamente da una delle sue poesie, cantata nella lingua originale, il portoghese: “Credo sia una lingua molto melodica. Ho incontrato il poeta Chacal durante il college e poi mi sono trasferita in Brasile per lavorare con lui. Non escludo la collaborazione con altri poeti in futuro, mi piacerebbe molto” dice Sophia. La canzone ha conosciuto grande popolarità per essere stata inserita in uno degli spot della Apple nel quale si illustravano i vari utilizzi del nuovo Apple Watch. 
26
DANIEL PORTMAN
DANIEL PORTMAN - CASA RUMBA
27
NORA EN PURE
NORA EN PURE - CONVINCING
28
TONY DI BART - REAL THING
TONY DI BART - REAL THING
29
INGROSSO
Dark River è il titolo del nuovo singolo di Sebastian Ingrosso Il deejay e produttore discografico svedese di origini italiane torna con questa track, dal  20 maggio, è disponibile una nuova versione del brano con lo zampino di Axwell. (insparabili amici) 
30
LUCA DEBONAIRE_MIKE FERULLO
LUCA DEBONAIRE_MIKE FERULLO - SONRISO

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sulle nostre privacy policy.